Flybuster Garden
Flybuster Refill

Esca Liquida

L’esca per mosche FLYBUSTER GARDEN contenuta nella trappola FLYBUSTER GARDEN è prodotta con lieviti fermentati e additivi approvati all’uso dall’industria alimentare. E’ completamente biologica, non contiene componenti disinfestanti, né di origine animale, né tossine, quindi è totalmente innocua per l’ambiente, per gli animali da allevamento e per gli operatori. Le mosche, durante i loro spostamenti, sono attratte dall’odore emanato dalle esche: entrano nelle trappole attraverso le speciali fessure “a una via” (one way) collocate sotto il tappo che intrappolano le mosche e non ne permettono la fuoriuscita. Si determina in tale modo la cattura e l’eliminazione degli insetti per annegamento.

COMPOSIZIONE
Sospensione acquosa a base di lievito e bicarbonato di sodio (polvere lievitante) in contenitore idoneo alla cattura.

MODALITÀ DI IMPIEGO
1. Svitare il tappo ruotandolo di un quarto di giro: l’esca inizia subito la sua attività di attrazione delle mosche che potrà durare per oltre un mese in funzione della temperatura ambientale.
2. Appendere FLYBUSTER GARDEN o posizionarlo possibilmente ad un’altezza tra i 120 e i 180 cm: il numero di trappole dipende dalla dimensione delle aree da proteggere. Il raggio d’azione è di circa 30/40 mq.
3. Quando la trappola è piena di insetti, chiuderla riavvitando il tappo e smaltirla nei rifiuti utilizzando la raccolta differenziata, o ricaricarla con FLYBUSTER REFILL.

FLYBUSTER GARDEN
Confezione:
 800 ML
Cartone: 6 pezzi | Bancale: 600 pezzi
Codice articolo: E002


FLYBUSTER REFILL
Confezione:
 500 ML
Cartone: 12 pezzi | Bancale: 672 pezzi
Codice articolo: E001

Flybuster Tap Trap
Flybuster Refill Concentrato

Esca Liquida

FLYBUSTER TAP TRAP è una trappola biologica per le mosche pronta all’uso, con attrattivo senza sostanze insetticide a base di lieviti fermentati e additivi approvati per l’uso nelle industrie alimentari. Il tappo è costruito in materiale plastico riciclabile molto resistente e di colore giallo, ideale per il suo forte potere di richiamo. E’ dotato inoltre di un anello che consente l’aggancio della bottiglia ad una albero o a qualsiasi altro sostegno. Le mosche, durante i loro spostamenti, sono attratte dall’odore emanato dalle esche: entrano nelle trappole attraverso le speciali fessure “a una via” (one way) collocate sotto il tappo che intrappolano le mosche e non ne permettono la fuoriuscita. Si determina in tale modo la cattura e l’eliminazione degli insetti per annegamento.

Il sistema FLYBUSTER TAP TRAP viene utilizzato in prossimità di ambienti normalmente frequentati dagli insetti, come recinti per animali domestici (polli, conigli, cani, etc…), e in tutti quei luoghi ove esista materiale da considerarsi favorevole ricettacolo per le mosche.

COMPOSIZIONE
Sospensione acquosa a base di lievito e bicarbonato di sodio (polvere lievitante) in contenitore idoneo alla cattura.

MODALITÀ DI IMPIEGO
1.  Togliere la bio-trappola gialla, svitare il tappo ed aprire il contenitore con l’esca.
2.  Riagganciare la bio-trappola gialla al contenitore e appendere con l´apposita fascetta o posizionare la trappola pronta all´uso nella zona che si vuole proteggere.
3.  Quando la trappola è piena di insetti, chiuderla riavvitando il tappo e smaltirla nei rifiuti utilizzando la raccolta differenziata, o ricaricarla con FLYBUSTER REFILL CONCENTRATO diluito con un quantitativo sufficiente di acqua.

FLYBUSTER TAP TRAP
Confezione:
 500 ML
Cartone: 12 pezzi | Bancale: 480 pezzi
Codice articolo: E003


FLYBUSTER REFILL CONCENTRATO
Confezione:
 125 ML
Cartone: 24 pezzi
Codice articolo: E004